Diving
Uno sguardo nel mondo marino.

Il Cala Galera Diving Center di Porto S. Stefano, nasce nel 1989 e da subito diviene nel settore uno dei più noti punti di riferimento di tutta la costa maremmana.

Oggi la struttura è la più organizzata del territorio ed offre servizi di altissimo livello sia grazie alla grande esperienza di anni nell’insegnamento della pratica subacquea, sia grazie alle straordinarie caratteristiche del catamarano Freccia Del Giglio II.
ll Cala Galera Diving Center, ha la sua base operativa a Porto Santo Stefano. Aperto tutto l’anno, propone immersioni lungo il promontorio dell’Argentario, isole del Giglio, Giannutri e Formiche di Grosseto con escursioni subacquee adatte a tutti i livelli di esperienza sia in ambito ricreativo che tecnico.

Il Cala Galera Diving Center è un UTRTEK OFFICIAL CENTRE ed è perfettamente organizzato per accogliere subacquei individualmente o con piccoli gruppi.

Il Cala Galera Diving offre: aula didattica provvista di supporti multimediali per briefing e relax, ampio spazio dedicato allo svolgimento degli esercizi a secco “Land Drill”, attrezzature a noleggio, officina riparazioni. Da evidenziare, inoltre, la stazione di ricarica equipaggiata con 2 compressori silenziati LW 570 ES, controllati da una centralina puraton per il controllo della qualità dell’aria e da un analizzatore di monossido di carbonio in linea.

I nostri Operatori sono qualificati alla miscelazione dei gas ad uso respiratorio quali Nitrox, Trimix, Ossigeno, con relative bombole dedicate da 10/15/18 e bombole 12+12 e bombole di gas break.
Disponibile per analisi a bordo del Freccia un analizzatore Multigas DEOX.

Nel 1997, il Cala Galera Diving Center è stato premiato all’EUDI SHOW dall’ENI come “DIVING DELL’ANNO” e nel 1998 ha ottenuto il premio di distinzione commerciale nella provincia di Grosseto “ITALIA CHE LAVORA”.

VISITA IL SITO PARTNER




© 2018 - Donnini srl - Via Panoramica 239 - 58019 P.S. Stefano - GR - P.IVA 01617030539 - Web Agency: Kalimero.it