Chi siamo

B&B Argentario Hotel, collocato sulla strada Panoramica di Porto Santo Stefano, nella parte alta del paese a breve distanza dalla monumentale Fortezza Spagnola, si affaccia sulla baia del Porto con vista panoramica della Laguna di Orbetello delimitata a ponente dal Tombolo della Giannella e a levante dal Tombolo della Feniglia.
Grazie alla sua posizione offre una vista unica sulle colline della Maremma, fino al Monte Amiata. Dalla terrazza panoramica baciata dalla luce fin dal primo mattino potrete godere di questo splendido panorama prendendo il sole e rilassandovi in assoluto comfort con la vostra famiglia.

L’Hotel recentemente ristrutturato è in grado di offrire ai propri ospiti un servizio moderno e funzionale, ideale per chi vuole godersi un soggiorno incantevole nella costa d’Argento.

Trascorrere le vacanze in Maremma significa entrare in una terra dalle mille atmosfere, dove ancora sono forti i sensi della tradizione con feste popolari e appuntamenti folcloristici nei suoi meravigliosi borghi, circondati da una natura incontaminata e protetta,.
Il clima mite in ogni periodo dell’anno è ideale per gli amanti della natura e del cicloturismo, del golf, del cavallo, degli appassionati della subacquea e della vela ed offre varie opportunità di itinerari suggestivi e indimenticabili.
La Maremma inoltre è una terra ricca di qualità gastronomica con una tradizione culinaria semplice ma ricca di sapori accompagnati da vini rinomati e di grande spessore.

© 2018 - Donnini srl - Via Panoramica 239 - 58019 P.S. Stefano - GR - P.IVA 01617030539 - Web Agency: Kalimero.it